SERRASTRETTESE RESPONSABILE DONNE IMPRESE COLDIRETTI CALABRIA

Serrastretta, Lunedì 27 Febbraio 2017 - 21:13 di Angelo Aiello

Da anni convinta divulgatrice del territorio oggi  Maria Antonietta Mascaro ha raggiunto  un traguardo importante che sicuramente gli darà lo stimolo per far bene e puntare ad obiettivi ancora piu' impegnativi.

“È un onore immenso rappresentare le donne Coldiretti"! Emozionata e con un bel po' di responsabilità in più ringrazio di cuore tutta la splendida Coldiretti Calabria dichiara Maria Antonietta Mascaro dopo l'elezione svolta nei giorni scorsi che ha portato lei e Tiziana Calabrese alla nomina presso  l' agriturismo 'Basilea' a Catanzaro, rispettivamente nominate: responsabile Donne Impresa Coldiretti Catanzaro-Crotone-Vibo Valentia, la Mascaro e di Donne impresa Coldiretti Cosenza la Calabrese

Da tempo impegnata nel settore, Maria Antonietta Mascaro di Serrestretta ha partecipato assiduamente all'attività dell'associazione prendendo parte a varie iniziative promosse in campo locale Regionale e Nazionale come  Expo   Milano 2 015, Terra Madre e Salone del Gusto 2016 a Torino.

Da referente della comunità del cibo  di Terra Madre e Slowfood "Fagioli del Reventino",collaboratrice della Cooperativa del Monti del Reventino, socia dell'Associazione Dalida di Serrastretta, produttrice di castagne e legumi  porta avanti ormai da anni in modo corale la promozione del territorio e la filosofia del Chilometro Zero e del  "Sano Pulito e Giusto"  istituzionalizzato a Torino nel 2016 dove il presidente Coldiretti Roberto Moncalvo  nomina  Carlin Petrini alla presidenza  di "Campagna Amica".

Auguri e buon lavoro Maria Antonietta

 

 

Galleria fotografica

2 Foto allegate



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code